Cucina Snaidero Opera

Cucina Snaidero Opera

ARCHITETTURA IN CUCINA

La cucina italiana che non conosce tempo, elegante e solida, pratica e confortevole, si sviluppa su volumi importanti, vere e proprie architetture in cucina.

Nella Cucina Snaidero Opera lo spazio è il protagonista di un sistema pensato per la velocità della vita contemporanea, l’organizzazione degli spazi e la necessità di mixare tecnologia e funzionalità.

L'impatto estetico di queste cucine componibili viene esaltato da grandi armadiature contenitive che integrano elementi sopra-colonne che permette di sfruttare lo spazio verticale fino ad un'altezza di 274 cm .

Il sistema integrato della Cucina Snaidero  Opera può essere arricchito con l'inserimento di elementi a giorno

La modularità e i materiali  disponibili consentono sofisticati sviluppi progettuali nell’area living.

Cucina Opera Snaidero particolare colonna

Cucina Opera Snaidero

Cucina Snaidero Opera con Isola

in alluminio verniciato con innumerevoli possibilità architettoniche compositive e cromatiche .

Blocchi operativi a forte spessore, cm 17  lo spazio è tutto in cucina .

L'utilizzo dei piani di forte spessore, disponibili in varie finiture, offre al progetto superfici versatili e funzionali .

La Cucina Snaidero Opera,

è stata recentemente premiata con il prestigioso Good Design Award dal Museo di Architettura, Design e Arte Metropolitana di Chicago .

La grande passione per i materiali , il senso per le proporzioni e la semplicità costruttiva e si veste di un’anima “industrial” utilizzando materiali autentici e dando grande spazio alla progettualità.

Opera unisce il laboratorio cucina allo spazio conviviale: l’isola centrale con la cappa e la  rastrelliera nella stessa finitura metallica, diventa il vero fulcro dell’operatività e della socialità in cucina .

Un imponente boiserie a giorno destinata ad enoteca domestica, un ampio bancone in legno e armadi completamente attrezzati dischiudono l’anima dell’autentico design industriale.

La zona armadi è attrezzata con due importanti armadi Container di 3 metri quadri complessivi .

Vere e proprie stanze interne multifunzionali, attrezzate a spazio lavanderia e spazio dispensa che consentono una facile organizzazione di tutte quelle necessità del vivere quotidiano.

Nessun commento ancora

Lascia un commento