Veneta Cucine Classiche

Veneta Cucine produce anche dei fantastici modelli di cucine classiche .

Veneta Cucine Classiche, tanti modelli legati alla tradizione, una collezione di progetti legati da una ricerca della qualità risultato da una lavorazione prettamente artigianale e da una bellezza senza tempo

Tantissimi modelli tre cui spaziare, da Villa d’Este classica ed elegante con il suo profumo di legno sia  in tinta noce veneto che laccata avorio con le sue intramontabili ante a telaio e le ante a vetro con i vetri decorati con una antica tecnica di microfusione .

Modello Verdiana, tradizionale per ispirazione con la sua anta in tinta ciliegio antichizzato uno stile fatto di cose vissute di arte e artigianato convivono con i sapori che esprimono bontà e genuità vissuta in armonia con il lento trascorrere del tempo .

Cucina Modello Gretha stile classico  caldo ed affascinante con il legno Yellow Pine ed i laccati nelle varie tonalità . Vasta scelta di maniglie ed accessori sotto pensili, Boiserie a parete in tinta con i frontali, cappe a camino e pensili a vetro. Disponibile anche con muretti in finta muratura e piano di lavoro piastrellato .

Modello Memory come lo stile da riscoprire con frontali a telaio e pannello bugnato in legno laccato bianco antico e tinto castagno anticato .

Modello New Port lo stile country in cucina, lo stile di un  passato che ritorna in cucina con calde emozioni .  Particolare a tema è l’anta a doghe in rovere con finitura gessata o con laccatura a poro aperto . Finiture a scelta in tinta od in acciaio .  Pomoli o maniglie, cassettini sotto pensili o mensoline possono completare la composizione .

Modello Pavese, rapporto qualità e prezzo eccezionale per questa Veneta cucina classica che riunisce l’esperienza della manualità artigiana del saper fare . La sua anta a telaio con il taglio a 45° ed il pomolo a sasso propone una suggestione ricca di tradizioni .